IT'S CHRISTMAS TIME! H&M CHRISTMAS COLLECTION.

16:10


Salve fanciulle,
oggi girovagando per internet e spulciando le varie edizioni e collezioni natalizie,
mi sono imbattuta nella nuova collezione, edizione limitata, che H&M ci proporrà per le prossime festività!
Testimonial d'eccezione sarà niente poco di meno che Katy Perry!



Premetto che AMO, alla follia quest'artista.
Amo il suo trasformarsi di continuo, il suo look, il suo makeup mai eccessivo!
E poi ovviamente amo la sua musica!

Ecco cosa comunica Pernilia Wohlfahart Head designer di H&M:

"Siamo davvero contenti che Katy Perry parteciperà alla nostra campagna per le festività!
Ci piace tutto di Katy, dal suo incredibile talento e la sua energia al suo stile personale così allegro!"

Ora vi propongo alcuni scatti della collezione!








Considerazioni personali:

Io sono una fan sfegatata della catena h&m, e molti acquisti nel mio armadio provengono di li.
Questa collezione, stando alle prime immagini sembra meravigliosa!
Molto probabilmente non riuscirò a comprare nulla, per via del poco assortimento degli h&m della mia zona. 
Ma ammetto che il maglioncino con la fantasia nera e il collo adattabile, mi attira moltissimo e lo trovo molto versatile.
Quindi, cosa ne pensate di questa preview?!

Ricordo che la collezione sarà disponibile in tutti i negozi a partire da Novembre 2015

You Might Also Like

2 commenti

  1. io adoro katty perry e se è vero quello che hai detto devo correre da h&m

    RispondiElimina
  2. Molto bello il tuo blog..da oggi ci sono anche io :-)

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram

Subscribe