Maschera in tessuto per le labbra - Sephora. - REVIEW.

17:13


Da sempre le mie labbra sono secche, disidratate e sensibili.
Da sempre sono alla ricerca di prodotti "miracolosi" e dell'ultimo minuto, quei prodotti da usare prima di una serata importante, o durante un periodo stressante per idratare istantaneamente le labbra.
Qualche settimana fa, girando per Sephora, mi sono imbattuta in queste maschere labbra, che neanche a dirlo hanno attirato subito la mia attenzione.
Mi sono detta:"le hai provate tutte, prova anche questa.".
Beh l'ho fatto proprio ieri, per cui voglio recensirvi questo prodotto dopo averlo provato!





"Ispirati dai rituali di bellezza asiatici, 
le maschere labbra di Sephora offrono una soluzione efficace
per rispondere alle problematiche mirate alle labbra e al loro contorno.
Questa maschera è in biocellulosa, aderisce perfettamente al contorno delle labbra
per una migliore interazione dei principi attivi nella pelle."


PRODOTTO: Maschera labbra alla rosa.
COSTO: 3,90Euro.
MASCHERE DISPONIBILI: Maschera labbra al burro di karitè.


Come vi ho detto ieri, spinta dalla curiosità e anche un pò dalla necessità di reidratare le mie labbra in poco tempo, ho provato questa maschera.
Prima sorpresa: è in biocellulosa.
Beh io all'inizio non l'avevo capito, pensavo fosse uno di quei gel da applicare sulle labbra, e invece, aperta la confezione mi sono ritrovata con una forma di labbra in tessuto che hanno subito catturato la mia attenzione.

APPLICAZIONE:
1.Aprire la confezione dalla linguetta posta nel basso;
2.uscire il tessuto dalla bustina e aprirlo.
3. Togliere il tessuto di biocellulosa dalla propria protezione;
4.applicare il tessuto sulle labbra facendolo aderire per bene.

Tenere in posa per 15 minuti e massaggiare il prodotto sulle labbra fino ad assorbimento.
Togliere eventuali residui con un fazzoletto.

IMPRESSIONI PERSONALI:
L'ho adorata. Passati i 15 minuti, le mie labbra erano morbide e sorprendentemente idratate.
Per far scomparire l'effetto pellicine, prima della maschera vi consiglio di fare uno scrub labbra, ciò aumenta di gran lunga l'effetto della maschera.
La ricomprerò?! Assolutamente si!
Sarà perfetta sopratutto d'estate, dopo giornate al sole e al mare, le labbra tendono a sensibilizzarsi e disidratarsi maggiormente.

Qualcuna di voi l'ha provata?!
Cosa ne pensate!?

Fatemi sapere le vostre opinioni nei commenti! ♥


Terry






You Might Also Like

2 commenti

  1. Molto interessante, vedendole sugli stand le avevo snobbate ma se davvero sono così idratanti le proverò sicuramente :)

    RispondiElimina
  2. Io ho provato quelle in tessuto per il viso, quelle gel da notte e quelle, sempre in tessuto per le occhie. Favolose! Ho in wishlist anche queste per le labbra, in attesa di tempi finanziariamente migliori :D

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram

Subscribe