•REVIEW NAIL• Sally Hansen Nailgrowth Miracle.

11:03






























Prodotto:
Nailgrowth Miracle, Sally Hansen.
Prezzo:
11,00 euro.
Descrizione:
Smalto che migliora la crescita e rinforza le unghie in soli 5 giorni.



La mia esperienza:


Qualche tempo fa, causa un calo improvviso di ferro, avevo le unghie abbastanza malandate,
si spezzavano con molta facilità e non crescevano ovviamente.
Facendo un giro da Sephora mi sono imbattuta in questo prodotto e nonostante il prezzo non proprio economico per uno smalto mi sono detta: "Proviamo e vediamo come va".
Beh da quando lo utilizzo le mie unghie sono rinate. In tutti i sensi ragazze.
Sono più forti e crescono con molta più facilità.
Per la prima volta bisogna applicarlo una volta a giorno per 5 giorni, successivamente si può applicare come base smalto e vi garantisco che lo smalto vi dura anche di più!
Beh io ve lo consiglio vivamente, ne ho provati di base smalto che cercano di rinforzare le unghie ma senza ottenere risultati, per cui per me questo è un piccolo miracolo!





You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram

Subscribe