Collezione PURO 0% - Deborah Milano. Mascara - Eyeliner.

12:15




Ciao ragazze,
facendo un giro per negozi, ho scovato la nuova collezione Deborah.
Parliamo della PURO 0% , di questa collezione ho acquistato il mascara e l'eyeliner,
sono i prodotti che più uso nel mio makeup quotidiani,
ecco una nota della Deborah Milano:

"PURO 0% è la nuova linea di make-up occhi di Deborah Milano formulata con ingredienti naturali specificatamente studiata per essere delicata e ben tollerata, con una performance cosmetica altissima.
La collezione si compone di tre prodotti: Mascara Puro, Eyeliner Puro, Matita Pura.
Prodotti altamente performanti, facili da rimuovere e, al contempo, garantiscono le stesse performance di un prodotto cosmetico tradizionale.

Formulati senza parabeni, siliconi, fragranze, alcol, oli minerali e petrolati, per minimizzare il rischio di allergie e sono ideali per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto."


Eyeliner Puro:

Partiamo da lui, l'eyeliner.
E' in penna, devo dire che la mia curiosità principale riguardava il colore.
Posso dire che il tratto è nero, nero intenso.
Possiede una punta in feltro, sottile e flessibile che permette di ottenere righe di eyeliner precise.
Anche se è un no transfert, ne sconsiglio l'uso waterproof.

Prezzo consigliato: 12 Euro.



Mascara Puro volume estremo:

Dalla formula cremosa, questo mascara contiene cere naturali, gomma naturale di acacia, olio d'argan e Vitamina E. 
Scovolino flessibile e abbastanza grande, creato per assicurare volume alle nostre ciglia.
Il mio consiglio (come per tutti i mascara) è di partire prelevando poco prodotto, essendo un prodotto abbastanza cremoso.

Prezzo consigliato: 13 Euro.



  • Prime impressioni:

Mi piace l'idea della Deborah Milano di creare una linea completamente priva di siliconi, petrolati e parabeni. Spero che questo sia solo l'inizio.

Il prodotto che non ho acquistato è stata la matita. 
Mi ha lasciata perplessa la morbidezza della mina.
A primo impatto questi prodotti mi piacciono, anche se voglio vedere gli eventuali benefici nel tempo.
Voi avete provato questi prodotti?
Vi sono piaciuti?

Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi! ♥

Buona giornata!♥ 

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram

Subscribe