Cushion by Nude Magic - L'Oreal Paris [NOVITA']

17:26


Novità in casa L'Oreal Paris!
Il formato cushion sta dilagando anche da noi!
In molte si chiederanno: ma cos'è il cushion??!
Beh il cushion, non è altro che una spugnetta imbevuta di fondotinta liquido, per prelevare il fondo ci si serve della spugnetta in dotazione con la confezione.
L'Oreal ha sdoganato il suo cushion con il tormentone del TAP TAP! (che senz'altro avete sentito in pubblicità!)
Scopriamo insieme questo nuovo prodotto!






"L'Oreal Makeup Designer Paris, inaugura una nuova era:
è il fondotinta effetto rugiada dal risultato naturale e modulabile in un tap.
Nude Magique Cushion interpreta un'innovativa concezione di makeup:
pelle idratata, dal colorito uniforme e naturale, luminosa e protetta dai raggi UV.
UN GESTO INTUITIVO, UNA COPERTURA SU MISURA. TAP TAP!"


NUOVO EFFETTO RUGIADA:
Pelle fresca e radiosa
Una tecnologia concentrata in pigmenti,
che grazie alla gestualità "tap tap",
si adatta all'infinito per un risultato pelle radiosa eccezionale.


•NUOVO GESTO #TAPTAP:
Picchiettando la pelle, in colorito diventa nude e fresco.
Picchiettando ancora, si ottiene una maggiore coprenza, più luminosa.


•UNA NUOVA FORMULA:
1. DOSATORE CUSHION una sensazione tattile elastica 
per un dosaggio perfetto. Sistema di cattura dei fluidi.
2.FORMA FLUIDA E ULTRA LEGGERA per un'idratazione ottimale 
e una sensazione rinfrescante.
3. DOSATORE CUSHION sensazione ultra morbida, formula che non tira.
Coprenza modulabile. Non comedogenico.

prezzo. 15 euro circa


Mia opinione:
Cosa ne penso?! Sinceramente il formato cushion mi incuriosisce da un bel pò di tempo, e visto l'arrivare della bella stagione, sono alla ricerca di un'alternativa più "leggera" da utilizzare come fondo. Ho usato tantissimo il famosissimo Nude Magic, e mi sono trovata benissimo, per cui immaginate la mia curiosità appena ho letto la notizia di questa nuova uscita.
Questo è sicuramente uno di quei prodotti da inserire nella mia infinita wishlist! ♥

Qualcuno di voi, come me ci sta facendo un pensierino!? ♥



Terry

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Instagram

Subscribe